Skip to content

“Fino alla fine” il nuovo film di Gabriele Muccino.

A Roma, la città eterna, la pubblicità si fa arte grazie ai nostri led wall che accolgono una campagna dal design minimalista e dall’anima profonda. Il teaser del nuovo film di Gabriele Muccino sta facendo parlare di sé non solo per l’attesa del film, ma anche per la sua comunicazione visiva potente, presente su tutti i nostri schermi digitali in giro per la capitale.

Muccino, maestro nel raccontare le complessità delle relazioni umane e delle scelte della vita, ha scelto un approccio pubblicitario essenziale ma evocativo, proprio come il sottotitolo del film: “La vita è il risultato delle scelte che facciamo”. Questo messaggio semplice ma profondo si riflette perfettamente nelle grafiche sobrie, che lasciano spazio al pensiero e alla riflessione.

Le frasi ad impatto che dominano i nostri led wall non hanno bisogno di immagini ridondanti per catturare l’attenzione. Il pubblico si trova davanti a domande che risuonano come un invito a riflettere su sé stessi:

“E se decidessi di cambiare tutto?”

“E se scegliessi tu questa volta?”

Questi messaggi, posti su sfondi neutri e con una grafica ridotta all’essenziale, risaltano in modo deciso, facendoci fermare un attimo, facendoci riflettere. Nella loro semplicità, sono potenti strumenti di comunicazione, proprio come i nostri led wall sparsi per la città, che diventano veicoli per trasmettere emozioni e coinvolgere il pubblico.

La campagna pubblicitaria per il nuovo film di Muccino è visibile in tutta Roma grazie ai nostri led wall: una presenza costante, sottile, ma incisiva, che sottolinea come, a volte, le scelte semplici possano fare la differenza.

Appuntamento il 31 ottobre nelle sale italiane.

Produzione: Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution

Per info compila il form

    Articolo precedente
    Prossimo articolo

    Condividi l’articolo 

    Torna su